Reservations

Reviews

Meraviglioso!!!
Abbiamo soggiornato in questa struttura, prenotando su Booking, ben consoni di cosa ci aspettava come strada, dato che è indicato che la struttura non è in centro nè tantomeno ci si arriva con un auto di grossa cilindrata. pertanto non ci aspettavamo nulla di diverso da ciò che abbiamo trovato: un posto MAGNIFICO, nella pace totale, nel silenzio, e alla mattina ci svegliavamo con una vista a dir poco MOZZAFIATO su Sorrento e la campagna circostante. per non parlare del Vesuvio! la camera era accogliente, al nostro arrivo c'era la fantastica Teresa che ci ha accolto immediatamente nonostante non fossero le 13 preventivate ma solo le 11 del mattino, e la camera ci è stata consegnata all'istante. il titolare , il FANTASTICO a dir poco Gianluigi era un factotum: si è presentato poco dopo in struttura, e ci ha organizzato TUTTO consigliandoci al meglio per vivere una vacanza da favola. oltretutto il servizio navetta che qualcuno ha definito scadente per noi è stata una cosa super: la sera eravamo stanchi dopo tanto mare e camminare, ed avere lui a prenderci alle 22 era davvero fantastico. non vediamo l'ora di ritornarci!!!!!!
PS. LA COLAZIONE ERA FANTASTICA, E NON E' DA TUTTI SVEGLIARSI E MANGIARE UN SUPERCORNETTO , yogurt e via dicendo con un panorama così . ci siamo sentiti ospiti di amici, non clienti. grazie di tutto.
Consiglio sulle camere: secondo piano vista mare: un sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!

Great stay but talk to the owner before you arrive about getting there!!!!!
the information from Booking .com could have been better --a lot better in fact. This Hotel is 800 metres up a hill that taxis will not go up !! we where left stranded with all our luggage at the bottom of the hill. Apparently other similar sites advise to call the hotel who send a shuttle bus to collect. as we where not aware of this or the location we had a major problem. Two 65 year olds with 4 pieces of luggage attempting this climb was no joke it was impossible However the owner found us half way! not able to move another inch! whilst he was driving down. The owner is willing to drive customers up and down whenever they need a lift. If you have a small hire car its also possible to drive up and down. booking . com you need to make all aware before booking. Get it sorted before others have the same problem we did.
The owner and his family make you feel very welcome. The view is amazing. its certainly a great place to stay if you like being on a mountain side away from the hustle and bustle of busy Sorrento. Good rooms with breakfast served on a terrace overlooking the bay of Naples, A wonderful 800 metre walk down the mountain every day to the town was not off putting. As two reasonably fit pensioners we had no problem with the walk.. all in all very good. but read on there is a down side !!

Delightful, family run hotel, beautifully situated in the hills above Sorrento.
The hotel is situated along a narrow road, in the hills above Sorrento, a 20 minute walk from the town centre, which means it is not really feasible to return during the day, although the manager runs a pick-up service at 9pm, 10pm and 11pm each night to take people back. It is a very quiet and peaceful hotel, which may not suit all tastes.
Gianluigi, the manager of the hotel, was extremely accommodating. He helped me with everything I needed during the stay. It is a modest, family run hotel, but clean and tidy and superbly picturesque. Breakfast was a fixed menu (coffee, fruit juice, yoghurt, cereal, croissant, crisp-breads) supplemented each day by a range of home-grown produce (fig, bruschetta with olive oil, omelette).

Ottima sistemazione, colazione abbondante in terrazza. Da tener presente che la strada per arrivare è stretta e ripida; meglio se si arriva con la moto. Il proprietario è comunque a disposizione per venire a prendere gli ospiti giù a Sorrento. La vista vale la pena.

Salire fino al... Paradise!
Abbiamo passato il Week end di ferragosto. . All'arrivo pensavamo di aver sbagliato prenotazione vista la strada ripida e strettissima (da far paura). Ci ha fatto cambiare opinione l'accoglienza del proprietario e la sfiziosita del posto collocato sulla costa sorrentina con un panorama fantastico sul golfo, lontano dalla confusione e dal traffico di questi giorni! Per uscire non è il caso di prendere la macchina la stradina nn è raccomandabile, in compenso il proprietario mette a disposizione ad orari stabiliti il suo minivan, con il quale ti porta al centro e ti riporta su( ultimo orario di risalita ore 23.00). Colazione abbondante si consuma all'aperto sotto un portico di ulivi con vista sulla cittadina! Clima famigliare adatto per chi vuole rilassarsi e stare in piena tranquillità! Consiglio escursione sull'isola di Capri!

Paradiso per occhi e mente!
Se proprio devo trovare una nota negativa è la strada che porta alla struttura molto stretta ma d'altronde per godere di un paesaggio del genere c'è da aspettarselo! Comunque il "problema" è presto risolto grazie alla disponibilità del proprietario disposto a darci un passaggio giorno e sera! Che dire: consigliatissimo!
Paesaggio mozzafiato, staff disponibilissimo e che colazione!!!

Abbiamo soggiornato in questa struttura a giugno 2016, consoni di cosa ci aspettava come strada, dato che è indicato che la struttura non è in centro. Viste le altre recensioni ci aspettavamo una strada ben peggiore. Con un po' di pazienza la si fa... ma non con suv enormi o macchine troppo basse. Il proprietario è molto gentile e spessa fa servizio navetta da e per il centro di Sorrento. L'unica cosa è che la sera sei un po' vincolato con l'orario...
La colazione è ottima e di qualità. Le camere belle e pulite, c'è un po' di umidità visto che la casa è costruita sulla roccia.
Magnifica la vista su Sorrento e sul golfo.

A meta eccelsa per angusta via”
Inizio la mia recensione citando i fiori all'occhiello della struttura: il panorama superbo di Sorrento che si ammira da qui, la location in mezzo al giardino di limoni, ulivi e fichi, la struttura ricavata nella roccia della montagna. Ho soggiornato nella camera Tesoro, bella, spaziosa, pulita e in ordine. La colazione offerta è abbondante e casalinga. I conduttori sono affabili e amichevoli, sempre a disposizione per dare le opportune dritte ai visitatori. Il centro di Sorrento si raggiunge con una camminata di circa venti minuti in discesa, la risalita è un po più impegnativa, ma il buon Gianluigi mette a disposizione degli ospiti un pulmino a vari orari. Raggiungere Casarufolo in macchina può risultare un po' arduo, meglio se in moto, ma ne vale assolutamente la pena!!
Consiglio vivamente il soggiorno in questo incantevole posto.

Leave here your review